Gentili Clienti,
le istituzioni ci hanno accordato l’autorizzazione per poter proseguire con la gestione della stazione a partire dal 24 dicembre. Le autorità, ci hanno trasmesso delle regole che vogliamo assolutamente applicare. Questo anche per rispetto nei confronti del personale sanitario ingaggiato in questa battaglia e verso tutte quelle persone alle quali il Covid ha portato sofferenza e lutti. Tutti quanti assieme – voi e noi – dovremo remare nella stessa direzione per poterci garantire delle giornate di svago in piena sicurezza sanitaria.

Di seguito vi elenchiamo i nuovi aggiornamenti:

  • La ristorazione avverrà solo attraverso dei take away collocati alla Pernice, al Nara Beach e al Pela Bar. Si potranno consumare cibi caldi e bibite di vario genere. La consumazione dovrà avvenire rigorosamente all’esterno, dopo esservi allontanati  dai ristori nel rispetto delle regole di distanziamento.
  • Abbiamo organizzato due sale riscaldate, una alla Pernice l’altra Al Barc (1940 m) nelle quali potrete unicamente rigeneravi senza consumare alcun cibo o bevanda.
  • Il nostro personale è tenuto a farvi rispettare le regole sanitarie. Nel caso di reiterati comportamenti inadeguati faremo intervenire le autorità di polizia.
  • Tutti gli impianti saranno aperti comprese le piste delle slitte. Per il momento si può ancora scendere fino a Leontica.
  • Confermiamo l’agevolazione all’accesso a tutti i possessori delle stagionali e completeremo l’affluenza con avventori giornalieri che possono presentarsi alla cassa. Il CdA ha posto un limite agli accessi giornalieri e quindi oltre questo numero la stazione chiuderà le casse.

Seguite con attenzione i nostri social ed il sito, siamo ben preparati ed organizzati ma gestire una stazione con i termini imposti è molto impegnativo; ci sono delle variabili non così facilmente inquadrabili che potrebbero portarci a prendere delle decisioni di limitazione agli accessi della stazione con poco preavviso. Vi chiediamo già da ora di essere molto collaborativi e comprensivi. Grazie in anticipo per eventuali disagi nei quali potrete intercorrere.

Siamo pronti e vi aspettiamo.
A presto.